giovedì 25 marzo 2010

La Verità delle lenticchie

Veniamo ad una notizie leggera, ma comunque molto inquietante.

L'altro giorno dovendo, come tutti i rettiliani, mangiare intorno all'ora di pranzo, mi accingevo ad aprire un barattolo di lenticchie, quando la mia attenzione è stata colta da una illuminante quanto spaventosa frase:

"Da consumarsi preferibilmente entro la fine: dicembre 2012"

Potete leggere la frase ingrandendo la foto a lato. Cosa significavano quei due punti? Era forse un modo per comunicarmi che la fine sarebbe stata a Dicembre del 2012 proprio come diceva Voyager?
E perchè preferibilmente? Forse dopo la fine qualcuno sarà ancora in grado di nutrirsi di lenticchie?

Forse non avremo mai una risposta a queste domande, forse questa previsione delle lenticchie rimarrà un mistero. Di certo nel Dicembre 2012 qualcosa succederà, non può trattarsi di una semplice coincidenza. Ormai la Verità non può più essere ignorata!

10 commenti:

Hedges ha detto...

Sono TDOR, figlio di PDOR, scenda su di te la benedizione di PTASGH sommo profeta di TCKALK, a te che è rivelata la GRANDE VERITA' mi inginocchio.
Sia fatta la volontà del SACRO UNICORNO PETOMANE

mastrocigliegia ha detto...

Le Lenticchie, secondo la tradizione, sono il prezzo pagato da GiacobbE per acquistare la primogenitura da Esaù.
La loro importanza, quindi, è sancita da lungo tempo.

Non trascurerei il messaggio.

tripponzio ha detto...

temevo di essere paranoico io, che ho cominciato a dare retta a giacobbo quando mi sono accorto che TUTTO lo scatolame presente in casa, scade nel dicembre 2012...

Margotti Street ha detto...

Ecco finalmente svelato cosa accadrà a fine dicembre 2012:
le vostre scatolette SCADRANNO!

underek_ ha detto...

L'ho sempre detto. In lenticchia veritas.

Francesco Sblendorio ha detto...

Spediscilo a Giacobbo, ci scriverà un altro libro.

Hanmar ha detto...

ROTFL :D

Saluti
Michele

Exodus68 ha detto...

La prossima volta che vado a far la spesa con mia moglie voglio veder se trovo delle lenticchie con scadenza 2013...
...se le trovo, ci sara' da indagare sul produttore: di sicuro conosce l'ubicazione delle ARCHE.


Ivo - Modena

Skure ha detto...

secondo me se le portate a RENNES-LE-CHATEAU i monaci impazziscono assieme a Giacobino heehehhe

PB ha detto...

Il famoso oracolo (scoreggione) delle Lenticchie. :-D Ciao. PB