Meteolive è un importante quotidiano online che tratta di meteorologia. Questa mattina ha pubblicato una mia intervista sulle scie chimiche. Non è la prima volta che Meteolive si occupa dell'argomento con serietà e competenza. L'intervista,a dire il vero, è un po' datata (risale a metà 2010) e da allora molte cose sono cambiate: ho preso un dottorato di ricerca, non sono più membro del Cicap, gestisco un podcast, mi sono dedicato alle immagini misteriose, ai castelli infestati e ho pochissimo tempo per il blog, purtroppo.
Nonostante il mondo vada avanti e le cose cambino, a quasi 2 anni di distanza, non è cambiato nulla nelle affermazioni dei sostenitori della teoria delle scie chimiche, che continuano a ribattere qualunque argomentazione scettica con un "ma io lo vedo con i miei occhi".
Pare quindi che le scie chimiche siano un discorso chiuso, fino a prova contraria, relegate ad una nicchia di sostenitori che ripete a loop le solite affermazioni da anni.
Esiste ancora un piccolo tassello da sistemare, un progetto che ho in mente, ma che non riesco a trovare il tempo di sviluppare. Spero di poter presto aggiornarvi con i dettagli di questo progetto.
Ringrazio ancora Alessio Grosso per lo spazio concessomi sul sito Meteolive.