martedì 23 agosto 2011

Immagini misteriose

Da qualche tempo ormai rispondo per conto del Cicap ad una serie di immagini che possono essere interpretate come misteriose. Le decine e decine di mail a cui ho risposto mi hanno consentito di sviluppare una certa esperienza nel campo, grazie anche all'aiuto di professionisti come Paolo Bertotti. Purtroppo però il mio tempo è limitato e le presunte immagini misteriose, soprattutto in primavera ed estate, giungono ad un ritmo assolutamente ingestibile. Ho quindi elaborato un testo che dovrebbe rispondere in maniera rapida e immediata alle curiosità del pubblico su questo argomento, inoltre alcuni volenterosi all'interno del Cicap stanno lavorando ad un dossier molto più corposo che dovrebbe essere presto disponibile sul sito del Comitato.
Come anticipo do in pasto alla rete il mio piccolo contributo (file pdf).
Siccome non sono un professionista sicuramente molti punti saranno da migliorare o integrare e altri da correggere, non fatevi scrupoli e prendete la penna rossa. Grazie a tutti per la collaborazione, io domani parto per le vacanze, quindi leggerò tutto al mio ritorno.

Nessun commento: